Impianti dentali senza dolore
È possibile posizionare gli impianti senza dolore? Oggi, gli impianti indolori sono diventati una realtà grazie a metodi all’avanguardia e procedure moderne che consentono di inserire gli impianti senza incisioni o suture.
Simulazione virtuale 3d dell'intervento
Oggi, grazie a software moderni e sofisticati, i nostri esperti possono pianificare l’intera procedura e posizionare gli impianti dentali senza dolore.
A partire dai raggi X, gli specialisti eseguono interventi chirurgici in modo accurato e stabile sulla base di immagini digitali e osservazione 3D della mascella. Queste immagini consentono ai dentisti di visualizzare la posizione degli impianti ed eliminare gli errori inserendoli nel modo più preciso possibile in aree ad alta densità ossea.
Impianti dentali senza dolore: come si inseriscono?
L’implantologia computer guidata è una procedura che prevede 3 passi:
- Una TAC per ottenere immagini tridimensionali dettagliate della struttura ossea della mandibola.
- Lo specialista utilizza un software per studiare le immagini per valutare la struttura della mandibola e simulare l’inserimento di impianti e disegni protesici fino al raggiungimento del risultato desiderato.
- Il file di simulazione consente allo specialista di creare una speciale mascherina chirurgica da posizionare nella bocca del paziente, una sorta di guida che l’esperto utilizzerà per posizionare l’impianto esattamente come pianificato al computer.
Contatta Smile Provider
Puoi chiamarci al +355698082222 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00
Ricevi un preventivo e un piano di cure senza impegno
Scrivi allo staff medico
Whatsapp: +355 698082222